Traduttore

martedì 22 maggio 2012

Sauvignon D'Attimis-Maniago DOC 2011

Più di 20.000 vini da tutto il mondo sono stati proposti alla London International Wine Fair, uno tra i più rilevanti appuntamenti fieristici del mercato vinicolo internazionale che si è svolto dal 17 al 19 maggio 2011 a Londra e che ha visto la partecipazione di una prestigiosa selezione di aziende vitivinicole del Friuli Venezia Giulia.

Particolare - Memorabilia Az. Conte Attimis Maniago

Un’occasione unica per lanciare nuovi prodotti, incontrare nuovi clienti, cercare distributori, parlare con giornalisti o fare nuovi affari, la LIWF è l’evento chiave del calendario mondiale del vino.
Particolare attenzione è stato rivolto ai vini bianchi e, tra questi, al Friulano che, grazie alle scelte di produzione e marketing di molte aziende, è diventato il vino porta bandiera della regione, capace di esprimere quello che oggi sono il Friuli Venezia Giulia e i suoi produttori. Nella sua qualità più che in quella di altri vini, si manifestano la maestria, il valore, l’estrosità, l’intraprendenza di coloro che lo producono. Molto conosciuto e apprezzato entro i confini nazionali, si è recentemente conquistato una buona quota di mercato a livello europeo e mondiale, soprattutto da quando si è presentato affiancato dagli altri autoctoni.
Da segnalare la vittoria della "Silver Medal "Outstanding Wine"al SAUVIGNON d.o.c. Colli Orientali del Friuli 2011dell'azienda CONTE D'ATTIMIS-MANIAGO 

http://www.iwsc.net/search2012/info/2657/

Nessun commento:

Posta un commento